Il tuo carrello 0 0,00 €
Consegna veloce
Stresso trasporto di giorno
+33 (0)1 41 14 45 27
Il sito dedicato ai cestini da picnic e la vita all'aria aperta
FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda
   
Devo creare un account per poter fare un ordine?
    No, potete fare un ordine senza dover necessariamente creare un account cliente, vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail. Tuttavia, creare un account, vi permette sia di consultare lo storico dei vostri acquisti,  sia di accedere alle vostre fatture.

__________________________________________________________________________________________________________
È un regalo. La fattura viene inserita nel pacco?
    No. Visto che spesso i nostri prodotti sono destinati, come regalo, a terze persone non inseriamo la fattura all'interno del pacco. Le fatture sono scaricabili nel vostro account cliente dopo l'invio del pacco o tramite un link che vi sarà inviato tramite l'e-mail di conferma della spedizione.
__________________________________________________________________________________________________________
Ho un articolo rotto, come posso fare per sostituirlo?
   

Al ricevimento del vostro pacco avete trovato un accessorio rotto (bicchieri, piatti, oggetti)? Contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27 e lo sostituiremo.

Avete rotto un accessorio quando lo avete ricevuto?Contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27

__________________________________________________________________________________________________________
Non trovo il mio paese nella lista delle tariffe, come fare?
   

Proponiamo una stima di tariffe per le spedizioni per diversi paesi. Nel caso in cui non trovaste il vostro paese, nella lista proposta,contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27 così da poter stabilire una tariffa adatta al vostro acquisto.

__________________________________________________________________________________________________________
Non trovo la risposta alla mia domanda, come fare?
   

Cliccate sulla rubrica "Contatto" e comunicateci la vostra domanda, vi risponderemo nel minor tempo possibile. Potete anche contattarci, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 al numero +33(0) 1 41 14 45 27

__________________________________________________________________________________________________________
Quando riceverò il mio ordine?
   

Se il vostro articolo è disponibile in magazzino, verrà preparato il giorno stesso se effettuerete l'ordine prima delle 13, dal lunedì al venerdì. Viene poi affidato al trasportatore. Secondo il trasportatore che sceglierete, la spedizione potrà impiegare da 1 a 4 giorni, week-end escluso.

Potete seguire la spedizione del vostro pacco tramite il numero di tracking che troverete sulla vostra e-mail di conferma di avvenuta spedizione

__________________________________________________________________________________________________________
Riscontro delle difficoltà a connettermi
   
Assicuratevi di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password utilizzate al momento della vostra iscrizione.

Se avete dimenticato la vostra password, cliccate su «Password dimenticata». Riceverete un'e-mail di assistenza all'indirizzo registrato durante l'iscrizione. Una volta che avrete ricevuto questa e-mail, cliccate sul link fornito e modificate la vostra password.

Se doveste avere ancora difficoltà: contattateci al numero +33 (0)1 41 14 45 27 in modo tale da poter identificare l'origine del problema. 
__________________________________________________________________________________________________________
Tutti i vostri articoli sono in stock?
    I prodotti presentati sono disponibili in magazzino. Se un prodotto è fuori stock, viene indicato nella scheda prodotto, così come la data in cui sarà nuovamente disponibile.
__________________________________________________________________________________________________________