SODDISFATTO O RIMBORSATO Servizi post-venditaSelezioniamo i nostri prodotti con la più grande cura. Facciamo di tutto per offrirle una soddisfazione completa. La nostra S.A.V è a sua disposizione per rispondere a tutte le sue domande in caso di problemi dopo l’acquisto e per assicurare il controllo del servizio post vendita. Il servizio è raggiungibile tramite mail"contact@lesjardinsdelacomtesse.com" o tramite telefono +33 (0)1.41.14.45.27 – dal lunedi al venerrdi - dalle 9 alle 18h Dopo la ricezione del suo prodotto, dispone di un diritto di recesso di 14 giorni come descritto nelle nostre condizioni generali di vendita. I prodotti devono essere restituiti protetti adeguatamente, nella confezione originale e le spese di ritorno saranno a suo carico. Non appena riceveremo il pacco, effettueremo il rimborso. Per fare una richiesta di restituzione, potete andare alla pagina "Modulo di restituzione" e compilare il modulo. Poi puoi inviare il tuo pacco direttamente al seguente indirizzo Les Jardins de la Comtesse, 21 rue Gardenat Lapostol 92150 Suresnes - France. I rimborsi vengono effettuati in base al metodo di pagamento utilizzato durante l’acquisto. Se il suo reso è dovuto a un errore da parte nostra, ci contatti cosi potremo fornirle un’etichetta di reso, le spese di ritorno saranno a carico nostro. Accessori rotti? Ha un accessorio (bicchieri, piatti, posate) rotto? Ci contatti allo +33 (0)1.41.14.45.27 e glielo sostituiremo. |