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Se doveste avere ancora difficoltà: contattateci al numero +33 (0)1 41 14 45 27 in modo tale da poter identificare l'origine del problema. 
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Devo creare un account per poter fare un ordine?
    No, potete fare un ordine senza dover necessariamente creare un account cliente, vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail. Tuttavia, creare un account, vi permette sia di consultare lo storico dei vostri acquisti,  sia di accedere alle vostre fatture.

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Tutti i vostri articoli sono in stock?
    I prodotti presentati sono disponibili in magazzino. Se un prodotto è fuori stock, viene indicato nella scheda prodotto, così come la data in cui sarà nuovamente disponibile.
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Possiamo trovare i vostri prodotti in negozio?
   

Non abbiamo i nostri negozi. Tuttavia, è possibile trovare alcuni dei nostri prodotti in alcuni dei nostri negozi partner e in base ai diversi periodi dell'anno. Non conosciamo lo stato delle loro scorte, e quindi non possiamo garantire che il prodotto che desiderate acquistare sarà disponibile nel loro negozio.

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Non trovo il mio paese nella lista delle tariffe, come fare?
   

Proponiamo una stima di tariffe per le spedizioni per diversi paesi. Nel caso in cui non trovaste il vostro paese, nella lista proposta,contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27 così da poter stabilire una tariffa adatta al vostro acquisto.

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È un regalo. La fattura viene inserita nel pacco?
    No. Visto che spesso i nostri prodotti sono destinati, come regalo, a terze persone non inseriamo la fattura all'interno del pacco. Le fatture sono scaricabili nel vostro account cliente dopo l'invio del pacco o tramite un link che vi sarà inviato tramite l'e-mail di conferma della spedizione.
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Quando riceverò il mio ordine?
   

Se il vostro articolo è disponibile in magazzino, verrà preparato il giorno stesso se effettuerete l'ordine prima delle 13, dal lunedì al venerdì. Viene poi affidato al trasportatore. Secondo il trasportatore che sceglierete, la spedizione potrà impiegare da 1 a 4 giorni, week-end escluso.

Potete seguire la spedizione del vostro pacco tramite il numero di tracking che troverete sulla vostra e-mail di conferma di avvenuta spedizione

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Ho un articolo rotto, come posso fare per sostituirlo?
   

Al ricevimento del vostro pacco avete trovato un accessorio rotto (bicchieri, piatti, oggetti)? Contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27 e lo sostituiremo.

Avete rotto un accessorio quando lo avete ricevuto?Contattateci al numero +33 (0)1.41.14.45.27

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Se il mio prodotto ha un difetto, cosa devo fare?
   

Quando il vostro prodotto ha un difetto, dovete inviarci una foto a [email protected]

Vi contatteremo per dare seguito alla vostra richiesta. Se la vostra richiesta viene convalidata, procederemo ad un cambio/rimborso.

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Cosa devo fare per restituire un pacco?
   

Per restituire un pacco, potete andare alla nostra sezione "Servizio post-vendita". Lì troverete tutte le spiegazioni di cui avete bisogno..

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Chi paga le spese di restituzione?
   

I costi di restituzione sono a carico dell'acquirente.

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Come viene rimborsato il prezzo di acquisto?
   

Per il rimborso di un prodotto, esso deve essere restituito nelle sue condizioni originali e nella sua confezione. Dopo aver ricevuto il vostro pacchetto, vi rimborseremo entro 14 giorni secondo il vostro mezzo di pagamento originale. Se si scopre che il prodotto è stato utilizzato o non è più adatto alla vendita, ci riserviamo il diritto di rimborsare solo una parte del prodotto.

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Non trovo la risposta alla mia domanda, come fare?
   

Cliccate sulla rubrica "Contatto" e comunicateci la vostra domanda, vi risponderemo nel minor tempo possibile. Potete anche contattarci, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 al numero +33(0) 1 41 14 45 27

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