Err

Il tuo carrello 0 0,00 €
Consegna veloce
Stresso trasporto di giorno
+33 (0)1 41 38 26 62
Il sito dedicato ai cestini da picnic e la vita all'aria aperta
FAQ, Domande Frequenti
Inserisci domanda
Come posso includere un messaggio in un ordine che è un regalo?
   
Quando sei nella pagina del carrello, puoi selezionare la casella "È un regalo e voglio includere un messaggio" situata sotto il codice promozionale. Una volta selezionata la casella, puoi scrivere il messaggio che vuoi includere nell'ordine.

______________________________________________________________________________________________________


Hoe voeg ik een boodschap toe aan een bestelling die een geschenk is?
    Wanneer u op de winkelwagenpagina bent, kunt u het vakje "Het is een cadeau en ik wil een boodschap toevoegen" onder de promotiecode aanvinken. Zodra u het vakje aanvinkt, kunt u het bericht schrijven dat u bij de bestelling wilt voegen.

_____________________________________________________________________________________________________

Riscontro delle difficoltà a connettermi
   
Assicuratevi di utilizzare lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password utilizzate al momento della vostra iscrizione.

Se avete dimenticato la vostra password, cliccate su «Password dimenticata». Riceverete un'e-mail di assistenza all'indirizzo registrato durante l'iscrizione. Una volta che avrete ricevuto questa e-mail, cliccate sul link fornito e modificate la vostra password.

Se doveste avere ancora difficoltà: contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 in modo tale da poter identificare l'origine del problema. 
__________________________________________________________________________________________________________
Devo creare un account per poter fare un ordine?
    No, potete fare un ordine senza dover necessariamente creare un account cliente, vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo e-mail. Tuttavia, creare un account, vi permette sia di consultare lo storico dei vostri acquisti,  sia di accedere alle vostre fatture.

__________________________________________________________________________________________________________
Tutti i vostri articoli sono in stock?
    I prodotti presentati sono disponibili in magazzino. Se un prodotto è fuori stock, viene indicato nella scheda prodotto, così come la data in cui sarà nuovamente disponibile.
__________________________________________________________________________________________________________
Possiamo trovare i vostri prodotti in negozio?
   

Non abbiamo i nostri negozi. Tuttavia, è possibile trovare alcuni dei nostri prodotti in alcuni dei nostri negozi partner e in base ai diversi periodi dell'anno. Non conosciamo lo stato delle loro scorte, e quindi non possiamo garantire che il prodotto che desiderate acquistare sarà disponibile nel loro negozio.

__________________________________________________________________________________________________________
Non trovo il mio paese nella lista delle tariffe, come fare?
   

Proponiamo una stima di tariffe per lespedizioni per diversi paesi. Nel caso in cui non trovaste il vostro paese,nella lista proposta,contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 così da poterstabilire una tariffa adatta al vostro acquisto.

__________________________________________________________________________________________________________
È un regalo. La fattura viene inserita nel pacco?
    No. Visto che spesso i nostri prodotti sono destinati, come regalo, a terze persone non inseriamo la fattura all'interno del pacco. Le fatture sono scaricabili nel vostro account cliente dopo l'invio del pacco o tramite un link che vi sarà inviato tramite l'e-mail di conferma della spedizione.
__________________________________________________________________________________________________________
Quando riceverò il mio ordine?
   

Se il vostro articolo è disponibile in magazzino, verrà preparato il giorno stesso se effettuerete l'ordine prima delle 13, dal lunedì al venerdì. Viene poi affidato al trasportatore. Secondo il trasportatore che sceglierete, la spedizione potrà impiegare da 1 a 4 giorni, week-end escluso.

Potete seguire la spedizione del vostro pacco tramite il numero di tracking che troverete sulla vostra e-mail di conferma di avvenuta spedizione

__________________________________________________________________________________________________________
Ho un articolo rotto, come posso fare per sostituirlo?
   

Al ricevimento del vostropacco avete trovato un accessorio rotto (bicchieri, piatti, oggetti)?Contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 e lo sostituiremo.

Avete rotto un accessorioquando lo avete ricevuto?Contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62

__________________________________________________________________________________________________________
Se il mio prodotto ha un difetto, cosa devo fare?
   

Quando il vostro prodotto ha un difetto, dovete inviarci una foto a [email protected]

Vi contatteremo per dare seguito alla vostra richiesta. Se la vostra richiesta viene convalidata, procederemo ad un cambio/rimborso.

__________________________________________________________________________________________________________
Cosa devo fare per restituire un pacco?
   

Per restituire un pacco, devi prima andare nella nostra sezione "Ritorno - Modulo di recesso" per fare una richiesta, entro 14 giorni dal ricevimento del tuo pacco. Poi rispedisci il tuo pacco direttamente a noi al seguente indirizzo
Les Jardins de la Comtesse, 19 - 21 rue Gardenat Lapostol - 92150 - Suresnes - France

 

__________________________________________________________________________________________________________
Chi paga le spese di restituzione?
   

I costi di restituzione sono a carico dell'acquirente.

__________________________________________________________________________________________________________
Come viene rimborsato il prezzo di acquisto?
   

Per il rimborso di un prodotto, esso deve essere restituito nelle sue condizioni originali e nella sua confezione. Dopo aver ricevuto il vostro pacchetto, vi rimborseremo entro 14 giorni secondo il vostro mezzo di pagamento originale. Se si scopre che il prodotto è stato utilizzato o non è più adatto alla vendita, ci riserviamo il diritto di rimborsare solo una parte del prodotto.

__________________________________________________________________________________________________________
Non trovo la risposta alla mia domanda, come fare?
   

Cliccate sulla rubrica "Contatto" e comunicateci la vostra domanda, vi risponderemo nel minor tempo possibile. Potete anche contattarci, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 al numero +33 (0) 1 41 38 26 62

__________________________________________________________________________________________________________