- #Descrizione#
In famiglia o con gli amici, partite in una gita gastronomica con questo cestino da picnic color miele dorato.
Al contempo elegante e pratico, offre un contenuto completo. È dotato di una tasca isotermica removibile, di una tracolla regolabile e di una maniglia centrale per un facile trasporto.
Sempre più pratico, il cestino Trocadéro dispone di una bella scatola di vimini con posate per 4 persone.
Questo bel cestino contiene tutto il necessario per un picnic per 4 persone:
Quattro piatti di ceramica, nella loro custodia di vimini, Set di posate in melamina, dall'aspetto di legno, una taschina isotermica removibile, quattro calici di vetro, spargisale e spargipepe, un cavatappi multifunzione, un mini tagliere e infine, due lacci per tenere una bottiglia.
Il consiglio della contessa: Sentitevi liberi di usare la scatolina di vimini per riporre accessori fragili come oggetti di vetro. Elegante e pratica!
I suoi piatti, bicchieri, posate e accessori sono lavabili in lavastoviglie.
-
#Contenuto#
- 4 piatti di ceramica diametro 20 cm
- 1 set di posate di melammina in finto legno composto da 4 coltelli, 4 forchette e 4 cucchiai da dessert.
- 4 calici di vetro (14 cl).
- Spargisale, spargipepe.
- 1 cavatappi multifunzione
- 1 refrigeratore rimovibile (30 x 20 x 15 cm)
- 1 piccola borsa per riporre i piatti sporchi.
- 1 mini tagliere (14 x 14 cm)
- 1 piccola borsa per riporre i piatti sporchi
Dimensioni: 49,5 cm x 33 cm x 25 cm
Peso: 5 kg
-
#Consegna#
Ogni ordine passato e validato :
-prima di 13h del lunedì al venerdì è spedita la sera stessa
-dopo 13h è spedita l'indomani del lunedì al giovedì.
-dopo 13h il venerdì è spedito il lunedì.
Rendendovi sul "carrello", potete stimare le vostre spese di consegna prima di trasmettere ordine
Zona: 1, 2 e 3. Per qualsiasi altro paese si prega di contattarci: +33 (0) 1 41 38 26 62 Tempi di consegna: da 3 a 8 giorni
|