-
#Descrizione#
Ti piacciono le escursioni di gruppo? Porta con te il tuo zaino da picnic per goderti un pasto conviviale all'aperto!
Di un bel blu, è perfetto per le vostre escursioni! Lasciatevi tentare dal suo design alla moda, con le sue due grandi cinghie in ecopelle marrone che ricoprono la parte anteriore di questo zaino.
Pratico ed ergonomico, possiede un grande scomparto isotermico che può essere chiuso con la cerniera, per trasportare facilmente il vostro picnic. Riponete la vostra bottiglia d'acqua grazie a uno scomparto isotermico supplementare sul lato dello zaino. Troverete anche un piccolo scomparto per inserire il vostro telefono e le chiavi! Dall'altro lato di questo zaino, è stata appositamente progettata una tasca per riporvi una tovaglia, che potrete acquistare in aggiunta tra i nostri numerosi modelli. Grazie a questo zaino fate un picnic dove volete!
Questo zaino leggero è stato progettato con un materiale lavabile (Poliestere 600DD). Lo potrete portare con voi ovunque e senza difficoltà! È molto comodo durante le escursioni grazie alle cinghie regolabili. Les Jardins de la Comtesse ha pensato a tutto: trovate all'interno del grande scomparto un sacchetto per mettere i piatti sporchi. Lo scomparto isotermico è spesso, così da poter mantenere i cibi freschi. Non c'è più bisogno di portare lo zaino e la borsa frigo, questo zaino isotermico mette insieme entrambi. È la soluzione ideale alle vostre esigenze! Partite in gita con i vostri cari.
Nella tasca anteriore, c'è tutto il necessario per fare un pranzo sull'erba: 4 piatti, 4 bicchieri con stelo in acrilico, cavatappi, un set di posate in acciaio inossidabile, tagliere di plastica, il suo coltello da denti, una saliera e una pepiera.
Dimensioni:
- 29 cm di lunghezza
- 15 cm di larghezza
- 44 cm di altezza
- 2 libbre
-
#Contenuto#
- 4 piatti
- 4 bicchieri da vino
- 4 set completi di posate
- 1 saliera / 1 pepiera
- 1 cavatappi / apribottiglie
- 1 piccola borsa per riporre i piatti sporchi
- 1 tagliere e il suo coltello da denti
-
#Consegna#
Ogni ordine passato e validato :
- prima di 13h del lunedì al venerdì è spedita la sera stessa
- dopo 13h è spedita l'indomani del lunedì al giovedì.
- dopo 13h il venerdì è spedito il lunedì.
Rendendovi sul "carrello", potete stimare le vostre spese di consegna prima di trasmettere ordine
Zona: 1, 2 e 3. Per qualsiasi altro paese si prega di contattarci: +33 (0) 1 41 38 26 62 Tempi di consegna: da 3 a 8 giorni
|