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Come posso includere un messaggio in un ordine che è un regalo?

Nella pagina del carrello, è possibile selezionare la casella "È un regalo e voglio includere un messaggio", situata sotto il codice promozionale. Una volta spuntata la casella, è possibile scrivere il messaggio che si desidera includere nell'ordine.

I vostri prodotti sono disponibili in negozio?

Non abbiamo un nostro negozio. Tuttavia, è possibile trovare alcuni dei nostri prodotti in alcuni negozi partner in diversi periodi dell'anno. Non sappiamo quante scorte abbiano, quindi non possiamo garantire che il prodotto che desiderate acquistare sia disponibile nel loro negozio.

Tutti gli articoli sono disponibili in magazzino?

I prodotti indicati sono in stock. Se un prodotto è esaurito, viene indicato nella scheda prodotto, insieme alla data in cui verrà rifornito.

Non riesco a trovare il mio paese nell'elenco delle tariffe. Cosa devo fare?

Offriamo tariffe di consegna stimate per diversi Paesi. Se non trovate il vostro paese nell'elenco, contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 in modo da poter stabilire un prezzo per il vostro acquisto.

Quali metodi di pagamento accettate?

Avete diverse opzioni per pagare i vostri acquisti:

Pagamento con carta di credito con la vostra banca tramite il nostro partner Mercanet di BNP.
Pagamento con carta di credito con PayPal
pagamento con conto PayPal -

Questi pagamenti sono completamente sicuri. I vostri dati bancari non passano mai attraverso il nostro sito. Non vediamo né memorizziamo nessuno dei vostri dati.

È per un regalo. La fattura è allegata al pacco?

No. Poiché i nostri prodotti sono spesso destinati a essere regalati a terzi, non alleghiamo le fatture ai nostri pacchi. Le fatture possono essere scaricate dal vostro account cliente dopo la spedizione del pacco o tramite un link inviatovi nell'e-mail di conferma della spedizione.

Quando riceverò il mio ordine?

Se l'articolo è disponibile in magazzino, verrà preparato il giorno stesso se l'ordine viene effettuato entro le ore 13.00, dal lunedì al venerdì. La consegna viene poi affidata al corriere. A seconda del corriere scelto, la consegna avverrà in un arco di tempo compreso tra 1 e 4 giorni (esclusi i fine settimana). È possibile seguire la spedizione del pacco utilizzando il numero di tracking riportato nell'e-mail di conferma della spedizione.

Cosa devo fare se il mio pacco non è stato consegnato?

Al momento dell'ordine, vi inviamo un'e-mail contenente il numero di tracciamento del vostro pacco. Questo numero vi permette di seguire la posizione del vostro pacco sul sito web del corriere che avete scelto. Se non avete ricevuto il pacco entro il termine stabilito, potete contattarci telefonicamente al seguente numero: +33 (0) 1 41 38 26 62

Ho un articolo rotto, come posso farlo sostituire?

Avete un accessorio rotto (bicchieri, piatti, posate) quando ricevete il pacco? Contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 o all'indirizzo e-mail contact@lesjardinsdelacomtesse.com e provvederemo a sostituirlo.

Avete rotto un accessorio? Contattateci al numero +33 (0) 1 41 38 26 62 o all'indirizzo contact@lesjardinsdelacomtesse.com.

Se il mio prodotto presenta un difetto, cosa devo fare?

Se il prodotto presenta un difetto, è necessario inviarci una foto del difetto al seguente indirizzo e-mail: contact@lesjardinsdelacomtesse.com
Vi contatteremo per dare seguito alla vostra richiesta. Se la vostra richiesta sarà convalidata, procederemo con un cambio/rimborso.

Come si restituisce un pacco?

Per restituire un pacco, dovete innanzitutto accedere alla nostra sezione "Modulo di restituzione - ritiro" per effettuare una richiesta, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco. In seguito, potrete restituire il pacco direttamente a noi al seguente indirizzo: Les Jardins de la Comtesse, 19 - 21 rue Gardenat Lapostol - 92150 - Suresnes - Francia+33 (0) 1 41 38 26 62

Chi paga il viaggio di ritorno?

Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Come viene rimborsato il prezzo di acquisto?

Per ottenere un rimborso, il prodotto deve essere restituito nelle condizioni e nell'imballaggio originali. Una volta ricevuto il pacco, vi rimborseremo entro 14 giorni utilizzando il metodo di pagamento originale. Se risulta che il prodotto è stato usato o non è più adatto alla rivendita, ci riserviamo il diritto di rimborsare solo una parte del prodotto.

Come posso utilizzare la mia carta regalo?

Per utilizzare la carta regalo, aggiungere al carrello l'articolo o gli articoli che si desidera acquistare. Quindi accedere al carrello e inserire il codice monouso nella casella "Codice promozionale" e confermare premendo "Ok". L'importo della carta regalo verrà automaticamente ridotto. Se si dispone di più carte regalo, è possibile inserire più codici di seguito. Lo sconto verrà quindi aggiunto al totale del prodotto o dei prodotti. Se l'importo del prodotto è superiore all'importo della carta regalo, è possibile pagare la somma rimanente con il mezzo di pagamento desiderato (carta bancaria, bonifico, assegno, ecc.).

Non riesco a trovare la risposta alla mia domanda: cosa devo fare?

Cliccate su "Contatto" e comunicateci la vostra domanda: vi risponderemo al più presto. Potete anche contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero +33 (0) 1 41 38 26 62.